BetterThaNaked è un’esplosione di colori, pizzi e trasparenze.
Esprime la sua audacia sia con il classico black and white che con colori brillanti.
Il desiderio del brand è accontentare ogni donna nel suo percorso di seduzione, offrendo dunque modelli variegati adattabili ad ogni body shape.
L’esperienza decennale nel settore della moda del suo CEO, si traduce nella continua ricerca di soddisfare le esigenze di comfort con quelle di capi altamente strutturati, quali guepierre, reggiseni dal design unico e body dai tagli a clessidra.
BetterThaNaked non è solo seduzione, è uno stile di vita: un concetto di autodeterminazione di una donna libera di scegliere ogni qualvolta chi essere e come vedersi.
La filosofia di BetterThaNaked è superare il concetto di lingerie quale unico scopo e sedurre nei momenti più intimi. Propone capi poliedrici perfettamente adattabili ai look più eleganti e chic.
BetterThaNaked promuove l’amore per il proprio corpo, il desiderio di sentirsi a proprio agio sempre. Infatti non si parla solo di pizzi e trasparenze ma anche di set e body coprenti ed avvolgenti nonché di capi “curvy”.
Nulla è più immediato della sua caption: “seduction is a state of mind”… scegli chi vuoi essere, con BetterThaNaked puoi !